Zanzariera a telaio fisso per zone ventilate

Fissa

È una zanzariera a schermo fisso realizzata con un solo profilo perimetrale in alluminio ideale per zone ventilate e adatta per installazione su vani che non hanno bisogno di zanzariere apribili.

Di serie la rete è in fibra di vetro di colore grigio, a richiesta è possibile averla nera; per avere una maggiore visibilità è possibile inserire una rete a strisce bianco/nero sempre in fibra di vetro; oppure per avere maggiore resistenza è possibile inserire una rete in alluminio o in acciaio inox; oppure ancora è disponibile la rete Pet Screen ideale per chi ha animali domestici.

La zanzariera a telaio fisso è disponibile anche con profilo calamitato, di facile fissaggio su cancelli e infissi in metallo. La struttura in alluminio può essere di colore standard (bianco, avorio, marrone, verde, nero, argento, bronzo), o di colore effetto puntinato o ancora effetto legno.

 

 

Pet-screen
Pet-screen

ZANZARIERA REALIZZABILE IN SVARIATE FORME

Il telaio fisso può essere realizzato in varie forme: cerchio, triangolo, trapezio, quadrato, il che permette un uso molto versatile di questa zanzariera.

E' utile in fase di progettazione fornire una sagoma della forma del telaio per garantire una realizzazione precisa della zanzariera.

zanzariera fissa - misure consigliate

CERTIFICAZIONI

La zanzariera Fissa è conforme si sensi della direttiva europea 2006/42/CE e quindi rispondenti ai requisiti essenziali della norma UNI EN 13561:2004.

MANUALI

Consulta le istruzioni per l'installazione e la manutenzione della zanzariera Fissa.

VOCI DI CAPITOLATO

Tutti i dettagli tecnici della zanzariera Fissa, voci di capitolato e informazioni per gli addetti ai lavori.

Trova il rivenditore più vicino a te

Inesirisci CAP, Località o Provincia e trova il Coverlines Point più vicino

Vuoi diventare un rivenditore Coverlines?