Tapparella in plastica da 4,5 kg/m2 con doghe da 14x50mm

Tapparella in plastica da 4,5 kg/m2 con doghe da 14x50mm
TAPPARELLA IN PVC 45

Tapparella con profili in plastica, ideale per chi vuole un prodotto leggero e conveniente dal punto di vista economico. Rispetto alla tapparella in PVC standard ( con peso di 3,8 kg), questa tapparella è più robusta ed è più resistente agli agenti atmosferici. La misura delle doghe è quella standard 14x50, mentre l'asolatura è di 18 mm.

Il peso al mq è di 4,5 kg e la larghezza massima di realizzazione consigliata è di 1500 mm. È disponibile in vari colori e non ci sono maggiorazioni di prezzo nemmeno sui colori effetto legno.

Questa tapparella viene fornita di serie con i tappi conici da 28 mm e il terminale in gomma di colore nero; è possibile avere a richiesta e con una maggiorazione di prezzo un terminale in alluminio a colore da abbinare alla tapparella.

I colori del terminale in alluminio disponibili sono: bianco, avorio, marrone, nero, testa di moro, verde, grigio, argento e bronzo. 

Movimentazione della tapparella

La tapparella viene fornita con cintino per attacco al rullo, a meno che in fase di ordine non venga richiesto l'attacco a rullo per motore e in quel caso vengono fornite le molle in acciaio al posto dello spezzone di cintino.

La tapparella in pvc può infatti essere movimentata con cintino, con argano o con motore e in base alla scelta fatta si possono richiedere tutti gli accessori per il tipo di movimentazione scelto. Se si richiede il terminale in alluminio per la tapparella, è possibile aggiungere anche i catenaccioli per il terminale (optional) o la serratura su terminale (optional) qualora si voglia aumentare il grado di sicurezza della tapparella.

I catenaccioli possono essere richiesti anche ad incasso (optional) inseriti cioè all'interno della doga. Se si vuole aumentare il peso della tapparella in pvc, si possono inserire all'interno dei profili dei rinforzi in metallo (optional). Questi rinforzi possono essere inseriti in ogni stecca, ogni tre stecche oppure ogni cinque stecche; è necessario specificare il tipo di rinforzo che si preferisce in fase di ordine del prodotto.

CERTIFICAZIONI

La Tapparella PVC 45 è conforme ai sensi della direttiva europea 2006/42/CE e quindi rispondente ai requisiti essenziali della norma UNI EN 13561:2004.

MANUALI

Consulta le istruzioni per l'installazione e la manutenzione della Tapparella PVC 45.

VOCI DI CAPITOLATO

Tutti i dettagli tecnici della Tapparella PVC 45, voci di capitolato e informazioni per gli addetti ai lavori.

Trova il rivenditore più vicino a te

Inesirisci CAP, Località o Provincia e trova il Coverlines Point più vicino

Vuoi diventare un rivenditore Coverlines?