Avvolgibile in alluminio estruso con lamelle orientabili

Avvolgibile in alluminio estruso con lamelle orientabili
Girasole

Girasole è una tapparella orientabile che si avvolge completamente e oscura come una tapparella normale ma ha la caratteristica di regolazione della luce tipica dei frangisole. Questa tapparella infatti è dotata di lamelle mobili in alluminio estruso che possono essere orientate garantendo in questo modo la regolazione della luce e del flusso d'aria e permettendo anche di oscurare un ambiente. Grazie a questo  risulta essere un prodotto innovativo che mette insieme le caratteristiche di una tapparella con quelle di un frangisole e grazie al suo design è un prodotto che risulta adatto a qualsiasi tipo di edificio.

Pratica e funzionale la tapparella Girasole ha il montaggio classico di una tapparella normale e può anche andare a sostituzione di una tapparella classica. La sua movimentazione è con motoriduttore, è sconsigliata la manovra a cinghia in quanto solo con il motore è possibile avere le diverse posizioni della tapparella. Il motore adatto a questa tipologia di tapparella è un motore con radiocomando con tre finecorsa che memorizza le posizioni del telo.

Aggiungendo alla tapparella Girasole la Guida Incasso 80 si avrà un sistema integrato di Tapparella, Frangisole e Zanzariera. E' possibile abbinare diverse tipologie di zanzariere : Plissè, Kit Quadra 45 ed Evotwin. I colori disponibili per Girasole sono i seguenti: bianco goffrato, avorio goffrato, verde goffrato, marrone goffrato e grigio goffrato; sono altresì disponibili come colore  effetto legno renolit scuro e renolit chiaro.

COME TRASMETTERE LE MISURE PER ORDINARE TAPPARELLA GIRASOLE

Al momento dell'ordine è necessario trasmettere le misure (base x h) indicando per la larghezza la misura finita di realizzazione della tapparella mentre in altezza la misura luce architettonica del vano.

In caso di misure superiori a 165 cm di larghezza è obbligatorio l'uso del telo sdoppiato, consistente nell'inserimento di un rinforzo posizionato al centro del telo, rinforzo che sarà visibile solo in fase di apertura della tapparella e dall'interno dell'abitazione, mentre quando è chiusa esternamente il rinforzo centrale non sarà visibile.

misure massime ingombro

MANUALI

Consulta le istruzioni per l'installazione della tapparella Girasole

VOCI DI CAPITOLATO

Tutti i dettagli tecnici della tapparella Girasole, voci di capitolato e informazioni per gli addetti ai lavori

CERTIFICAZIONI

La Tapparella in alluminio 13X55 è conforme ai sensi della direttiva europea 2006/42/CE e quindi rispondente ai requisiti essenziali della norma UNI EN 13561:2004.

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.

Vuoi diventare un rivenditore Coverlines?