Tapparella in alluminio coibentato alta densità 13x55mm

Tapparella in alluminio coibentato alta densità con doghe da 13x55mm
TAPPARELLA IN ALLUMINIO ALTA DENSITÁ 13X55

Tapparella con coibentazione ad alta densità in alluminio in lamiera pressopiegata. All'interno delle doghe è presente una quantità di schiuma di poliuretano espanso maggiore rispetto alla tapparella in alluminio coibentato di media densità, il che favorisce l'isolamento termico e una maggiore resistenza della tapparella stessa.

La misura delle doghe è quella standard 13x55, mentre l'asolatura è di 18 mm. Il peso al mq è di 5 kg e la larghezza massima di realizzazione consigliata è di 4200 mm. È disponibile nei colori standard, colori effetto marmo o effetto legno.

Movimentazione della tapparella

Questa tapparella viene fornita di serie con i tappi conici da 28 mm e il terminale in gomma di colore nero; è possibile avere a richiesta e con una maggiorazione di prezzo un terminale in alluminio a colore da abbinare alla tapparella. I colori del terminale in alluminio disponibili sono: bianco, avorio, marrone, nero, testa di moro, verde, grigio, argento e bronzo. La tapparella viene fornita con molle in acciaio per l'attacco al rullo in quanto non è possibile l'attacco con cintino.

Se si richiede il terminale in alluminio per la tapparella, è possibile aggiungere anche i catenaccioli per il terminale (optional) o la serratura su terminale (optional) qualora si voglia aumentare il grado di sicurezza della tapparella. I catenaccioli possono essere richiesti anche ad incasso (optional) inseriti cioè all'interno della doga.

CERTIFICAZIONI

La Tapparella in Alluminio alta densità è conforme si sensi della direttiva europea 2006/42/CE e  quindi rispondente ai requisiti essenziali della norma UNI EN 13561:2004.

VOCI DI CAPITOLATO

Tutti i dettagli tecnici della Tapparella in Alluminio Alta Densità, voci di capitolato e informazioni per gli addetti ai lavori.

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.

Vuoi diventare un rivenditore Coverlines?