Zanzariera a scorrimento laterale senza binario inferiore

Zanzariera a scorrimento laterale senza binario inferiore
MINISCENICA PRO

Una zanzariera a scorrimento laterale senza binario inferiore realizzabile a un’anta o a due ante.

L’assenza del binario di scorrimento a pavimento la rende invisibile quando è riavvolta ed è la soluzione ideale per le zone di frequente passaggio. L’ingombro del cassonetto è di 43 mm mentre l’ingombro totale comprensivo di tappo compensatore è di 47 mm.

Miniscenica PRO è una zanzariera reversibile, può essere installata con apertura a destra oppure a sinistra del vano senza specificarlo al momento dell’ordine. Inoltre, si può installare senza viti grazie al biadesivo che viene fornito di serie.

È a comando frizionato, cioè si può aprire e bloccare in qualsiasi punto si vuole. Il telo è grigio (oppure nero a richiesta)  in fibra di vetro. I profili della zanzariera consentono di compensare fuori squadro fino a 10 mm in larghezza o in altezza.

Barrier-free
Barrier-free

Struttura

La struttura in alluminio di Miniscenica PRO è disponibile nei seguenti colori ral: bianco 9010, avorio 1013, marrone opaco 8017, verde opaco 6005, nero opaco 9005, bronzo ossidato; colori raffaello: marrone raffaello, verde raffaello e grigio raffaello; colori effetto legno: ciliegio 317/70 R, noce 102/70 R, renolit chiaro 386/73 R.  Tutti gli altri colori non disponibili a magazzino, si possono avere in 15/20 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Se si preferisce avere il profilo di scorrimento è possibile richiederlo come optional. E’ di colore argento.

CERTIFICAZIONI

La zanzariera EvoTwin è conforme ai sensi della direttiva europea 2006/42/CE e quindi rispondente ai requisiti essenziali della norma UNI EN 13561:2004.

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.

Vuoi diventare un rivenditore Coverlines?