Zanzariera a molla a scorrimento laterale

Raccolta laterale

Zanzariera laterale a molla, con rullo verticale a scorrimento laterale ideale per montaggio su balconi e finestre. Il cassonetto in alluminio ha un ingombro di 50 mm, ma è possibile richiderlo di misura inferiore (40 mm).  Inoltre, è possibile inserire nella struttura un deceleratore che impedisce la chiusura brusca della zanzariera.

Si può richiedere la zanzariera a un'anta oppure a due ante in caso di larghezze superiori a 140 cm.

Nella versione con cassonetto da 50 mm la guida della zanzariera è ribassata ed è alta 2 cm; nella versione con cassonetto da 40 mm invece misura 3,9 cm di altezza.

 

Antipolline
Anti Polline
Antibatterica
Antibatterica
Oscurante
Oscurante
Panorama
Panorama

Cos'è il cricchetto?

Nella zanzariera a due ante di serie viene inserito un cricchetto, ossia un sistema di blocco fissato al centro del barramaniglia dell'anta secondaria che ne impedisce l'apertura e facilita la movimentazione dell'anta principale. Volendo, si può inserire un secondo cricchetto da posizionare sull'altra anta.

Gli accessori di questa zanzariera sono di colore nero, ma a richiesta si possono avere di colore bianco, avorio o bronzo. Nella versione con cassonetto da 40 mm invece gli accessori sono solo di colore nero.

 

Caratteristiche della rete

La rete in fibra di vetro elettrosaldata con bottoncini antivento è di colore grigio, o a richiesta di colore nero.

Raccolta laterale - optional rete bianco neraSe si desidera una maggiore visibilità della rete è possibile inserire una rete sempre in fibra di vetro ma a strisce bianco/nere. Inoltre, esistono reti specifiche da poter inserire all'interno di questa zanzariera, come la rete antibatterica ideale per filtrare e ridurre la crescita di batteri e virus, o rete panorama per chi desidera avere una maggiore nitidezza, o ancora si può realizzare una zanzariera oscurante con telo in PVC di colore bianco, avorio, nero, marrone, verde o grigio e può essere abbinato alla struttura in alluminio della zanzariera che può essere di colore standard (bianco, avorio, nero, marrone, verde, argento, bronzo) o di colore effetto puntinato o ancora effetto legno.

CERTIFICATI

La zanzariera laterale a molla è conforme ai sensi della direttiva europea 2006/42/CE e regolamento UE 305:2011 quindi rispondente ai requisiti essenziali della norma UNI EN 13561:2015.

VOCI DI CAPITOLATO

Tutti i dettagli tecnici della zanzariera a raccolta laterale a molla, voci di capitolato e informazioni per gli addetti ai lavori. 

Trova il rivenditore più vicino a te

Inesirisci CAP, Località o Provincia e trova il Coverlines Point più vicino

Vuoi diventare un rivenditore Coverlines?